La qualità è sempre al centro della nostra attenzione

Abbiamo aggiornato i termini di garanzia dei nostri prodotti, vi invitiamo a scaricare il file .pdf o visitare la nostra Area clienti.

Confermato il Certificato ISO14001-2015 

Il Comitato di Approvazione di TÜV Italia ha autorizzato il rilascio del nuovo certificato ISO14001:2015 che certifica le attività di Progettazione e fabbricazione di ammortizzatori per veicoli industriali, autobus e rimorchi mediante processi meccanici di taglio, saldatura, punzonatura ed assemblaggio manuale e meccanico.

---

Terzo compleanno per SABO Suspension System

Sabato 9 giugno abbiamo festeggiato il terzo anniversario di SABO Suspension System, organizzando una cena al Crowne Plaza di Bursa, dove sono stati invitati tutti i nostri dipendenti con le famiglie. E’ stato bellissimo festeggiare questo risultato assieme a 200 persone.

Leggi tutto.

---
Saremo ad Automechanika Shanghai

Saremo ad Automechanika Shanghai

Dal 28 novembre all'1 dicembre il Roberto Nuti Group sarà presente con un proprio spazio espositivo ad Automechanika Shanghai, la più importante fiera del settore Automotive per l'area dell'estremo oriente. L'appuntamento seguirà quello di Automechanika Francoforte, in programma a settembre, che è invece l'evento più importante al mondo, a cadenza biennale…

Leggi tutto.

---

Continuano a mietere successi i piloti Mupo

Maximilian Scheib, su Aprilia, ha vinto la sua prima gara del 2018 nella STK 1000, a Brno (Repubblica Ceca). Per il pilota cileno la pioggia, caduta copiosa, non è stata un problema, e si è aggiudicato la vittoria in gara e la seconda posizione nel campionato. Buoni piazzamenti anche per gli atri piloti Mupo: Andrea Mantovani (Aprilia), che dal quattordicesimo posto in griglia si è aggiudicato il quinto posto e la sesta posizione di Luca Vitali (Aprilia). Due settimane prima, nello storico circuito inglese di  Donington, Scheib si era piazzato al secondo posto (quarto Luca Vitali). 

Nuovi sistemi di sicurezza sui camion

Nuovi sistemi di sicurezza sui camion

E' stato presentato il 17 maggio scorso dalla Commissione europea il terzo Pacchetto mobilità, che comprende la richiesta, per le case costruttrici, di adottare una serie di migliorie tecnologiche per ridurre gli incidenti stradali e di conseguenza il numero di morti sulle strade. L'Unione Europea, dopo aver reso obbligatori negli anni precedenti prima l'ABS, poi l'ESP, poi vari e numerosi …

Leggi tutto.

---
Campionato dei camion, la prima tappa si è svolta a Misano

Campionato dei camion, la prima tappa si è svolta a Misano

Si è svolto a fine maggio il primo appuntamento del Fia European Truck Racing Championship, il campionato europeo per camion. La due giorni si è tenuta sul circuito di Misano, con la presenza di quasi 43 mila spettatori, 200 camion complessivi, 21 dei quali partecipanti alla gara. Nel corso della due giorni adriatica, gli appassionati hanno effettuato più di 700 test drive …

Leggi tutto.

Camionisti in trattoria con Chef Rubio

Camionisti in trattoria con Chef Rubio

Da sempre si dice che la qualità di una trattoria si misura dal numero di camion parcheggiati fuori dall'ingresso. Più camion ci sono e meglio si mangia. Deve aver pensato a questo il vulcanico Chef Rubio quando ha ideato la trasmissione "Camionisti in trattoria", in onda in questi giorni su DMAX  (Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137). …

Leggi tutto.

---
---

©2018 Roberto Nuti Group. All rights reserved Roberto Nuti Group
Via Primo Maggio, 7 - 40023 Castel Guelfo (Bologna) Italy