Ad Altamura il primo SABO Tech Tour

/Ad Altamura il primo SABO Tech Tour

Venerdì 2 marzo si è svolto il primo SABO Tech Tour, evento pensato e organizzato in collaborazione con Officine Fiore di Altamura (Bari), che ha invitato le più importanti officine della zona.

“E’ stato un incontro di taglio tecnico – spiega Leonardo Borghi, Direttore commerciale Italia -, pensato per informare i clienti in merito a novità e migliorie sulle quali il dipartimento di R&D del Roberto Nuti Group ha lavorato negli ultimi anni”.

Un incontro che ha riscosso notevole interesse, e che Borghi ha in programma di trasformare in un format. “Incontrare direttamente i clienti finali ha un valore aggiunto – afferma Borghi -, possiamo spiegare meglio il valore dei nostri prodotti e l’alto livello qualitativo raggiunto, rispondendo ai quesiti tecnici che ci vengono posti. Ora abbiamo intenzione di ripetere l’esperienza anche in altre zone d’Italia”.

Per il Roberto Nuti Group, oltre a Borghi, erano presenti Federico Bolognini, R&D Manager, e Gerardo Rispoli, Agente commerciale per la regione Puglia.

2018-03-14T08:57:47+00:008 Marzo 2018|