Continua la collaborazione con Part Iran

/Continua la collaborazione con Part Iran
  • sabo-iran

Si conferma anchela collaborazione tra il Gruppo Roberto Nuti e l'importatore Iraniano “Part Iran”.

Dopo un anno (il 2016) che ha visto un trend di crescita molto positivo del fatturato verso il mercato iraniano, la cooperazione è stata nuovamente suggellata con la nostra presenza presso lo stand Part Iran in occasione della Fiera Internazionale svoltasi dal 15 al 19 novembre 2016 a Teheran.

Come consuetudine, durante la fiera si è tenuta una serata di gala nella quale sono stati invitati tutti i principali clienti iraniani e durante la quale, ai maggiori fornitori europei, è stato chiesto di salire sul palco per presentare la propria realtà e i propri prodotti. Circa 600 erano gli invitati all'evento e 17 i brand europei coinvolti.

I video di presentazione di tutte le aziende presenti sono stati tradotti e doppiati in lingua Farsi, al fine di permetterne una buona comprensione a tutti i presenti.
Il Gruppo Roberto Nuti sta consolidando la sua presenza nel mercato iraniano; grazie alla qualità del prodotto e al servizio offerto, il nostro brand Sabo viene associato e affiancato ai maggiori produttori europei di parti di ricambio.

Articolo pubblicato sull'ultimo numero del Roberto Nuti News

2017-05-17T08:54:49+00:00 25 Gennaio 2017|