Dodicesima edizione di Automechanika Istanbul: dal 5 all’8 aprile

/Dodicesima edizione di Automechanika Istanbul: dal 5 all’8 aprile

Il centro fiere e congressi Tüyap di Istanbul (Turchia) è pronto ad ospitare, dal 5 all’8 aprile 2018, la 12a edizione di Automechanika Istanbul , organizzata da Messe Frankfurt Istanbul. Il Roberto Nuti Group sarà presente con un proprio spazio nella Hall 8 – Booth 175.

Automechanika Istanbul si è ormai affermato come appuntamento internazionale di primaria importanza. Dopo le fiere di Francoforte e Shanghai è il momento più importante per il settore aftermarket, dove non si può mancare se si opera nel mercato dell’Europa dell’Est e del Medioriente.

Gli spazi della fiera saranno suddivisi in diversi gruppi di prodotti: parti e componenti, elettronica e sistemi, accessori e personalizzazioni, riparazione e manutenzione, “gestione” e soluzioni digitali, nonché lavaggio, cura e ricondizionamento. Automechanika Istanbul avrà anche settori dedicati ai sistemi di guida alternativi, ai veicoli commerciali e al settore degli pneumatici.

Uno spazio apposito sarà quello dedicato all’“E-mobility and Future Technologies”, dove professionisti del settore e nuovi imprenditori potranno scambiarsi pareri sulle problematiche relative ai sistemi di guida alternativi: guida autonoma, gestione della flotta, Smart charging, gestione dei dati e tecnologie alternative di carburante.

Non mancheranno seminari, presentazioni, workshop e tavole rotonde. Nell’ambito dell’Accademia di Automechanika, ci saranno quattro giorni di forum in cui la mobilità del futuro, le nuove tecnologie e i materiali per l’industria saranno i protagonisti. Esperti del settore, associazioni e università parleranno delle ultime tendenze e innovazioni nei campi specifici dei trasporti.

2018-03-29T08:45:26+00:00 29 Marzo 2018|Tags: |