Euro Truck Simulator 2, non solo per camionisti

/Euro Truck Simulator 2, non solo per camionisti

Siamo abituati ai videogiochi sulla Formula 1 o sul mondo del rally, meno alla possibilità di guidare un camion virtuale sulle strade italiane. Euro Truck Simulator 2 esce nella versione “Italia” e ci permette di provare l’ebbrezza di un viaggio lungo la nostra penisola al volante di un mezzo pesante.

In questa versione italiana del gioco si sono aggiunti 11.500 chilometri sulla nostra penisola, 19 nuove città, tra le quali: Roma, Napoli e Palermo, che si vanno ad aggiungere alle storiche  Torino, Verona, Venezia e Milano. Passi di montagna, mare, pianura, luoghi conosciuti come le cave di marmo a Carrara o le acciaierie di Taranto.

Euro Truck Simulator 2 – Italia ha preceduto l’uscita, circa un mese fa, di un’altra versione di Euro Truck Simulator, la Special Transport, che introduce la possibilità di mettersi alla guida di trasporti eccezionali. carichi giganteschi, nuovi lavori e trasporti in tutta Europa: si può trasportare un silos, una barca, una scala anticendio… per rendere ancora più realistica la sfida, durante le missioni sono a disposizione anche i veicoli di supporto, che segnalano il nostro mezzo ai veicoli che procedono in senso inverso. Insomma, diventano sempre più realistici i viaggi sui mezzi pesanti virtuali.

Guarda il video di presentazione di Euro Truck Simulator 2 – Italia

 

Sul portale di videogiochi Everyeye.it potete leggere un simpatico racconto di un viaggio virtuale a bordo di uno Scania.

2018-03-13T12:33:51+00:0029 Gennaio 2018|Tags: |