Inaugura il MAN Center di Roma con Marco Berry

/Inaugura il MAN Center di Roma con Marco Berry

Sabato 26 maggio, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del MAN Center Roma di Fiano Romano, lo showman ed ex-Iena Marco Berry selezionerà il protagonista di una nuova puntata del programma BT Show.

L’inaugurazione ufficiale del MAN Center Roma di Fiano Romano, sabato 26 maggio, sarà l’occasione per il personale del MAN Center per accogliere presso la propria struttura di vendita e assistenza, gli autotrasportatori della zona e tutti gli appassionati che vorranno conoscere e interagire con Marco Berry.

Il programma della giornata prevede due momenti importanti di coinvolgimento degli ospiti: al mattino una attività di casting che vedrà Marco Berry impegnato nella selezione del protagonista che lo affiancherà nella registrazione, nel pomeriggio, della puntata di BT Show.
Il BT Show non sarà l’unica attività in programma al MAN Center Roma, i visitatori potranno effettuare un test-drive dei veicoli, divertirsi con attività ludiche per adulti e bambini e degustare tipicità della tradizione romana e bavarese.

Il MAN Center Roma si trova a Fiano Romano e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 14 mila mq, dei quali 10 mila sono di piazzale e 3 mila dedicati all’officina; in totale ci sono nove postazioni di lavoro bus, otto truck e quattro van. Completano l’insediamento 350 mq di uffici e le aule training per la formazione del personale.

2018-05-14T09:40:25+00:0014 Maggio 2018|