Un consiglio per gestire il vostro magazzino

/Un consiglio per gestire il vostro magazzino

Sapendo che le aziende sono da sempre molto attente alla qualità, desideriamo condividere una modalità di sicuro successo per la gestione del magazzino, il cui risultato sarà il miglioramento certo della soddisfazione del cliente e un sempre maggiore gradimento dei prodotti SABO.

Per sfruttare i vantaggi dati dalla costante attenzione all’innovazione del prodotto SABO e dal nostro servizio di garanzia, troverà vantaggioso gestire lo stoccaggio nel suo magazzino secondo il metodo F.I.F.O. (First In First Out). Molto semplicemente si tratta di smaltire prima i prodotti più vecchi e solo dopo mettere in vendita quelli più nuovi, i quali sono sempre più evoluti dei precedenti. In tal modo si evita di mettere in circolazione prodotti obsoleti che potrebbero presentare problematiche che, nel frattempo, sono state ampiamente risolte.

Questa modalità di gestione, che invitiamo vivamente a prendere in considerazione, farà sì che nel  magazzino non restino in giacenza per troppo tempo dei prodotti che, una volta montati, potrebbero dare problemi non derivanti dalla qualità dei prodotti stessi e per i quali non è quindi possibile applicare la nostra procedura di garanzia prodotto.
Per facilitare il lavoro dei magazzinieri abbiamo indicato il riferimento temporale di fabbricazione sulla confezione, come da foto sotto riportata, evidenziata dai circoli in rosso.

I prodotti SABO sono costruiti nei nostri stabilimenti dal nostro personale appositamente formato. In ogni linea di produzione vengono utilizzate le stesse tecnologie e svolti gli stessi test di qualità. I nostri progettisti seguono rigidi passaggi durante la fase di ingegnerizzazione e, grazie alle innovazioni tecnologiche, continuano a migliorare il prodotto, con frequenti aggiornamenti finalizzati a migliorare le performance di durata e affidabilità.

2017-06-28T13:16:18+00:00 28 Giugno 2017|