Le avventure di James Sabo

///Le avventure di James Sabo
Le avventure di James Sabo 2017-06-19T11:52:35+00:00

James Sabo è un camionista folle, innamorato dei prodotti SABO, le cui fantastiche avventure impazzano sul Web.

James Sabo ci insegna come guidare un camion rilassati
James Sabo ci mostra le differenze tra guidare un camion con ammortizzatori di marca sconosciuta e uno con i prodotti SABO. Caffè che vola in cabina e capelli scompigliati ci dimostreranno che il lavoro è più confortevole se si viaggia con SABO.

 

Le dieci cose da fare con un ammortizzatore SABO
La passione di James per gli ammortizzatori SABO è ormai tale che il nostro bizzarro autista vuole utilizzarli anche nelle occasioni meno opportune e ci mostrerà, con scarsi risultati, alcuni modi poco ortodossi (ma divertenti) per utilizzare un ammortizzatore SABO.

 

James Sabo rapito dagli alieni
James Sabo corre indisturbato sulle strade della pianura sul suo Iveco bianco, quando accade l’incredibile…

 

James Sabo: apocalypse wow
500 anni dopo una terribile esplosione atomica il clone di James Sabo cerca fra i rottami qualcosa che abbia resistito al tempo e alle intemperie.

 

James Sabo: un mattino in spiaggia
Una splendida ragazza corre sulla spiaggia, mentre un affannato James Sabo la rincorre con in mano un ammortizzatore SABO, rosso fiammante. Questo è quello che sembra, aprima vista, invece…

 

James Sabo ha un grosso regalo per la sua fidanzata
Lui le telefona e le promette una grossa sorpresa, lei alza gli occhi cielo, sognante: sara un diamante? Una macchina sportiva? Un cucciolo di alano? Niente di tutto ciò, il nostro James SABO si presenta con un ammortizzatore per camion rosso fiammante. Come reagirà la sua stupenda fidanzata?

 

Senza Sabo non parti… e no party
Una festa tra amici, manca solo James Sabo, in ritardo come al solito. Si balla e ci si diverte, mentre il nostro eroe, a bordo del suo camion sgangherato, cerca di raggiungere la festa. Improvvisamente succede l’irreparabile, il camion resta in panne, e James si trova a piedi nel mezzo della campagna, ma tra i partecipanti alla festa qualcuno sospetta quello che è accaduto…

 

I sogni di James Sabo
Prosegue, e si conclude, l’ultima avventura di James Sabo.
Avevamo lasciato l’indomito camionista alle prese con un fastidioso problema all’ammortizzatore del suo mezzo: la festa a cui doveva andare era in pieno svolgimento e la sua fidanzata lo stava per raggiungere con un ammortizzatore SABO nuovo di zecca…