Novità: reclami online

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Abbiamo pubblicato in questi giorni, sia sul sito sabo.it che sul sito rnb.it, la sezione reclami online, rivolta a tutti i clienti e dedicata specificatamente ai reclami sui prodotti.

“L’apertura di questa piattaforma online dimostra l’impegno della nostra azienda nel garantire un servizio rapido, efficiente e intuitivo a tutti i nostri clienti per la gestione dei reclami – spiega Massimiliano Balardi, direttore Qualità -, abbiamo come obiettivo quello di fornire un servizio superiore e ottenere il massimo della soddisfazione di chi si affida a noi, soprattutto vogliamo farci trovare pronti laddove ci sia stato qualche problema nei nostri articoli. La piattaforma permette di poter verificare lo stato di avanzamento dei reclami, a dimostrazione che la nostra azienda è sempre orientata a un miglioramento continuo dei propri standard”.

Per il 2017 si pensa di estendere il progetto anche ai reclami sul servizio (tipo S), sulla fatturazione (tipo F) o sulle garanzie (tipo G).

Collegati alla sezione Reclami online

2017-05-17T09:30:26+00:00 27 Luglio 2016|