SABO Rosa: al via la prima fase

/SABO Rosa: al via la prima fase
  • sabo-rosa-2015

Da oggi, fino alle 12.30 del 29 febbraio, si potranno votare le candidate al Sabo Rosa 2016. Tra le sei candidate all'ambìto premio ne verranno selezionate 3, tra le quali verrà nominata la vincitrice, attraverso la decisione di una giuria composta da 3 giornalisti e da tutte le dipendenti della Roberto Nuti Spa.

Nella pagina della votazione potete trovare anche una breve presentazione delle candidate. Il premio, come da tradizione, verrà consegnato in occasione della Festa della Donna.

Collegati e vota

Cos'è il Sabo Rosa

Il Sabo Rosa è il tradizionale riconoscimento, ormai giunto alla settima edizione, che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti. Il “premio”, conferito dalla Roberto Nuti Spa, consiste in un esemplare unico dell'ammortizzatore Sabo tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice. Possono partecipare tutte le donne che lavorano nel settore del trasporto pensate e commerciale: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica.

Nella foto: Rosa dDi Gregorio, Sabo Rosa 2015

2018-02-08T12:05:38+00:00 17 Febbraio 2016|