SABO

SABO 2017-07-05T12:41:39+00:00

Sabo Ammortizzatori Srl

Dalla metà degli anni Settanta la SABO Ammortizzatori Srl produce gli ammortizzatori a marchio SABO per autocarri, rimorchi e autobus: una gamma di prodotti perfettamente intercambiabili con tutte le principali marche di veicoli pesanti circolanti nel mondo.

La SABO Srl ha sede in Toscana, a Vicchio del Mugello, una terra famosa nel mondo per la sua storia artistica e motoristica. SABO Srl fa parte del Roberto Nuti Group, gruppo industriale che ha le sue origini in Italia nel 1962.

Fanno parte del Roberto Nuti Group (Visita il sito Roberto Nuti Group):

Roberto Nuti Spa

Con sede in Italia, distribuisce in esclusiva i prodotti a marchio SABO, gli ammortizzatori e le forcelle MUPO per moto e scooter e, in esclusiva per il mercato italiano, altra ricambistica dedicati al trasporto industriale.
Visita il sito rnb.it

SABO HEMA Automotive

La SABO HEMA Automotive Ltd è nata nel 2009 e ha sede a Gurgaon, nei pressi di New Delhi (India). Si tratta di una joint venture tra la Roberto Nuti Spa e il gruppo indiano Hema Engineering Industries Ltd.
Visita il sito SABO HEMA

SABO Suspension System

SABO Suspension System è una joint venture tra la Roberto Nuti Spa e alcune realtà leader nella realizzazione e commercializzazione di molle ad aria e ammortizzatori per cabine. SABO Suspension System ha sede ha Bursa, in Turchia.
Visita il sito SABO Suspension System

Mupo Srl

Mupo Srl è un marchio storico di sospensioni per motociclette da gara e sportive, presente con la sua officina mobile sulle piste internazionali, a seguito di numerosi piloti e campioni di tutte le categorie. Dal 2010 la Mupo è entrata a far parte del Roberto Nuti Group, con sede nello stabilimento di Castel Guelfo di Bologna. 
Visita il sito Mupo