Saremo a Buenos Aires e Shanghai

/Saremo a Buenos Aires e Shanghai

Dopo Jakarta, Istanbul e Dubai, altre tre importanti fiere attendono la Roberto Nuti Spa nella seconda parte dell'anno.

Dopo l'estate saremo all'evento fieristico più importante al mondo, Automechanika Francoforte, che si svolge ogni due anni, e che quest'anno si terrà dal 13 al 17 settembre.
Quello di Francoforte è l'appuntamento più importante, dove non si può mancare, è l'occasione migliore per incontrare agenti, rivenditori e distributori, e dove presentare al pubblico le novità. Per spiegare l'importanza di Automechanika Francoforte basta riassumere i numeri dell'ultima edizione: 4.660 aziende da 74 nazioni e quasi 140.000 visitatori da 176 nazioni.

L'anno non si concluderà con l'evento tedesco, altre due importanti appuntamenti sono in programma per novembre e dicembre, con Automechanika Buenos Aires e Automechanika Shanghai.

Per quanto riguarda la fiera di Buenos Aires si tratta della prima partecipazione per la nostra realtà, è importante esserci perché, in seguito ai recenti sviluppi e cambiamenti politici in Argentina, il mercato potrtebbe presto riaprirsi proponendo importanti novità. In merito a quella di Shanghai, questa sarà la quarta presenza consecutiva a un evento che, di anno in anno, attira sempre più visitatori non soltanto dai mercati dell'estremo oriente. Già nell'edizione del 2015 il successo di Automechanika Shanghai ha reso necessario lo spostamento della fiera nel nuovo Shanghai New International Expo Center, il centro fieristico più grande al mondo. 

13-17 September 2016
FRANKFURT (GERMANY)
Automechanika Frankfurt
Sabo Stand HALL 6.1 STAND D53

9-12 november 2016
BUENOS AIRES (ARGENTINA)
Automechanika Buenos Aires
Sabo Stand

30 november – 3 december 2016
SHANGHAI (CHINA)
Automechanika Shanghai
Sabo Stand

2017-05-17T08:57:16+00:0015 Giugno 2016|