Assegnate le stelle del trasporto

  • Crafter

A Transpotec 2017, salone dei trasporti e della logistica, si è svolta la premiazione delle Stelle del trasporto, una serie di riconoscimenti assegnati a prodotti e servizi innovativi, personalità e iniziative che si sono distinte nel settore.

Il premio, assegnato dalla rivista TuttoTrasporti e appoggiato da MAN e Q8 Italia.

Ecco i premi assegnati:

Autotrasportatore dell’anno: consorzio Coneco di Ravenna.

Impresa di autotrasporto dell’anno: Germani Spa (Brescia).

Iniziativa dell’anno: progetto di addestramento per giovani conducenti, promosso dall’albo nazionale dell’autotrasporto in collaborazione con Unrae.

Premio Startup: programma Mobility@vans di Mercedes-Benz Vans, che partecipa e coordina una serie di piccole realtà imprenditoriali in tutto il mondo per migliorare la mobilità di merci e persone.

Premio componente innovativo: Saf Holland, nuovo assale motore che permette ai semirimorchi di aiutare i trattori ad avanzare su fondi irregolari.

Premio solidarietà: azienda Antenore, per essersi aggiudicato l’Iveco Stralis Emotional Truck in un’asta a favore della fondazione Telethon.

Premio allestimenti: Anteo (Bologna), l’azienda installa di serie sui veicoli equipaggiati con le sue sponde un sistema di sicurezza wireless per avvisare il conducente della mancata chiusura della pedana.

Premio speciale: azienda Multitrax per i venti anni di attività, traguardo raggiunto nella commercializzazione di rimorchi e servizi, è stata premiata la capacità di far evolvere l’offerta ai trasportatori con alcuni dei migliori prodotti internazionali e con l’aggiornamento dei servizi.

Nel corso della cerimonia è stato anche consegnato alla Volkswage il premio “International Van of the Year” per il nuovo Crafter (nella foto), riconoscimento attribuito dalla giuria internazionale nella quale tuttoTrasporti è presente per l’Italia.

2017-06-16T13:12:09+00:00 27 Aprile 2017|