Un’importante evoluzione della nostra azienda

/Un’importante evoluzione della nostra azienda

Gentile Cliente,

Le chiedo pochi minuti del suo tempo per informarla di un’importante evoluzione della nostra azienda.
Come lei sa, siamo presenti con i nostri prodotti in oltre 80 Paesi e siamo un Gruppo formato da sei aziende che, in Italia e nel mondo, operano con gli stessi standard in stabilimenti dotati di tecnologia avanzata e di ambienti di lavoro sicuri e rispettosi delle persone. Teniamo molto a questo aspetto, perché è parte del nostro sistema di valori di azienda italiana fondata più di mezzo secolo fa.

Siamo fieri di essere cresciuti senza mai rinunciare ai nostri valori e alla nostra storia.
Ciò è stato possibile anche grazie alla sua fiducia, per la quale desidero esprimerle la mia gratitudine. Una fiducia che vogliamo continuare a meritare e per questo stiamo mettendo in campo importanti investimenti in risorse umane e in tecnologia, in particolare sul versante della qualità e dell’assistenza al cliente.

Per esprimere questa nostra nuova stagione di impegno e di evoluzione abbiamo rinnovato il marchio SABO e il packaging dei nostri ammortizzatori. La nuova confezione rispecchia il grande lavoro che stiamo compiendo e vuole essere la testimonianza visiva e tattile del valore aggiunto del nostro prodotto in termini di affidabilità, assortimento e velocità di consegna anche per piccoli lotti, rapporto qualità/prezzo, intercambiabilità e durata, inoltre, offrirà all’utilizzatore informazioni tecniche più fruibili e comode.

Questo cambiamento avverrà in modo graduale, per consentire la sostituzione di tutte le oltre 2.000 referenze sempre in pronta consegna, nei nostri magazzini. Al logo SABO rinnovato abbiamo accompagnato un Id-Manual, che è a sua disposizione qualora desideri utilizzare il marchio SABO per le pubblicazioni promozionali della sua azienda. I nostri uffici e i nostri specialisti in comunicazione sono a completa disposizione per darle assistenza.
La ringrazio per la sua attenzione e per i suggerimenti che ci vorrà offrire per migliorare sempre più la sua esperienza con i prodotti del Gruppo Roberto Nuti.

Distinti saluti
Massimo Nuti
2018-05-16T15:54:08+00:0016 Febbraio 2017|