robertonutinews-testata

N. 53 - Anno 2020

A Francoforte e Istanbul nel 2021

Automechanika Francoforte 2021
Automechanika istanbul
Sono state posticipate al 2021 le fiere Automechanika Istanbul e Francoforte, rispettivamente dall’8 all’11 aprile e dal 14 al 18 settembre. Il Roberto Nuti Group sarà presente a entrambi gli appuntamenti. “Abbiamo confermato la nostra presenza a questi due appuntamenti fieristici nel 2021 – afferma Massimo Nuti, Direttore generale del Gruppo Roberto Nuti -, sono due occasioni di incontro con i nostri principali clienti e distributori. La fiera di Istanbul è ormai un punto di riferimento per il mercato mediorientale, mentre Automechanika Francoforte è il più importante evento mondiale per l’aftermarket nel settore automotive, da diverse edizioni siamo presenti e abbiamo sempre scelto quel palcoscenico per lanciare le nostre novità, che non mancheranno nemmeno in questa occasione”.

Le frizioni Beweko in esclusiva per l’Italia

Beweko (1)
Tra le principali novità del 2020 ci sono i 3 prodotti che il Roberto Nuti Group ha cominciato a distribuire in esclusiva per il mercato italiano: le frizioni Beweko, i tiranti AYD e le pompe ad acqua GGT. In questo articolo ci focalizziamo sulle frizioni Beweko, un prodotto olandese di lunga tradizione e comprovata qualità.
dalmondo-testata
Autisti, Ristoranti e COVID-19
highway-3392100_1280
Tra le varie indicazioni comprese nelle linee guida per la ristorazione abbiamo selezionato quelle che possono coinvolgere direttamente gli autisti di mezzi pesanti. Nel frattempo, all’Autoparco Brescia Est, prosegue anche nella fase 2 l’iniziativa di solidarietà ai trasportatori, da mesi impegnati nell’emergenza Covid-19. Doccia e caffè sono offerti da MAN Truck & Bus Italia e il Gruppo A4 Holding.
GuidiAmo Sicuro, 5 milioni per la formazione sulla sicurezza
asphalt-car-clear-sky-expressway-192364
E’ partita il 20 maggio la campagna “GuidiAmo Sicuro“, promossa dal Mit (Ministero dei Trasporti) e coordinata da RAM Logistica infrastrutture e trasporti. L’iniziativa è rivolta a tutti gli iscritti all’Albo degli autotrasportatori e vede 5 milioni di euro investiti per corsi mirati agli autisti sui temi dell’attenzione alla sostenibilità e alla sicurezza

Sustainable tour 2020

Il Sustainable Tour è un’iniziativa ideata nel 2019 dalla rivista Vado e Torno, con la partecipazione di Iveco, Scania e Mercedes. Si tratta di una serie di appuntamenti tematici inerenti l’evoluzione della logistica e del trasporto merci in ottica sostenibile. L’edizione 2020, com’era prevedibile, è stata sconvolta dallo scoppiare dell’epidemia di Cononavirus, che ha reso impossibile mantenere gli appuntamenti itineranti nei primi mesi dell’anno. Si è così pensato, pur mantenendo in calendario le tappe sul territorio previste per la seconda parte dell’anno, di organizzare una prima tappa virtuale.
Banner-Sut-2020-1024x854
Archivio Roberto Nuti News
Immagineddd1
facebook linkedin instagram 

Roberto Nuti SpA
Partita Iva IT00537841207 - C.FISC. 01183120375
mailrnb@pec.sabo.it - mail@sabo.it
Informativa Cookie - Privacy Policy