robertonutinews-testata

N. 54 - Anno 2020

Siamo certificati
per gli ammortizzatori ad uso ferroviario

Beautiful railway station with modern red commuter train at suns
Abbiamo ottenuto a inizio giugno 2020 la certificazione UNI EN 15085-2:2008 per la saldatura di ammortizzatori ad uso ferroviario, condizione fondamentale per poter fornire i nostri prodotti in un settore di grande importanza come quello del trasporto su rotaia.

I tiranti AYD in esclusiva per il Roberto Nuti Group

18_it_1468594145
Presentiamo i tiranti AYD, un’altra novità del 2020, un prodotto che il Roberto Nuti Group ha cominciato a distribuire in esclusiva per il mercato italiano, assieme alle frizioni Beweko e le pompe ad acqua GGT.

Borsa di studio “Roberto Nuti”,
terminata la raccolta degli elaborati

Volante-camion
Si è conclusa la fase di raccolta degli elaborati che partecipano alla prima edizione della Borsa di studio “Roberto Nuti”. Nonostante le difficoltà dovute alla chiusura degli istituti scolastici causa pandemia da COVID-19, il riscontro è andato oltre le aspettative, con diversi istituti partecipanti.

In agosto non chiudiamo!

Con la missione di fornire ai nostri clienti il più alto livello di servizio e assistenza vi comunichiamo che quest’anno, durante il mese di Agosto, i nostri uffici saranno SEMPRE aperti.
Ricordiamo inoltre che anche ad Agosto sarà possibile fare ordini con GLS fino alle 17.15 per ricevere la merce il giorno successivo.
Cogliamo l'occasione per augurarvi di passare delle serene vacanze estive.
Summer ita

Mupo, sono riprese le gare

Sono riprese le gare motociclistiche del CIV (Campionato Italiano Velocità) 2020. Sabato 4 e domenica 5 luglio sul circuito del Mugello sono arrivati i primi risultati positivi per i piloti equipaggiati Mupo.
Barni Racing Team
dalmondo-testata

UE: approvato il pacchetto mobilità

Pacchetto mobilita UE
L’Unione Europea ha finalmente approvato, dopo più di due anni di negoziati, il cosiddetto Pacchetto Mobilità, con nuove regole per il settore dell’autotrasporto internazionale.

Quattro Mercedes-Benz Actros per un gigantesco serbatoio a pressione

500_paulestoccarda2
Dopo mesi di pianificazione, la Paule di Stoccarda, un’azienda di trasporti specializzata in trasporti pesanti, ha recentemente trasportato un’enorme autoclave – un serbatoio a pressione – per 33 chilometri dalla sede del costruttore a Coesfeld in Germania, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, fino alla banchina sul canale Datteln-Ems a Lüdinghausen.
Archivio Roberto Nuti News
Immagineddd1
facebook linkedin instagram 

Roberto Nuti SpA
Partita Iva IT00537841207 - C.FISC. 01183120375
mailrnb@pec.sabo.it - mail@sabo.it
Informativa Cookie - Privacy Policy