robertonutinews-testata

N. 40 - Anno 2019

SABO ROSA 2019

Collage SABO Rosa
Sono 9 le candidate al SABO ROSA 2019, decima edizione del tradizionale riconoscimento che, in occasione della Festa della Donna, il Roberto Nuti Group conferisce a una lavoratrice del mondo dei trasporti. C’è tempo fino alle ore 12.30 di giovedì 28 febbraio 2019 per votare la vostra candidata preferita. Tra le tre candidate che avranno ottenuto più voti sarà scelta la vincitrice dell’edizione 2019.

App “SABO AR” ora disponibile su Apple e Play Store!

SABO ha sviluppato questa app per consentire una visone 3D a 360° della nuova tecnologia SABO 45 Black label.

Inquadra uno dei QR Code che trovi di seguito, oppure accedi a Apple e Play Store, cerca "SABO AR" e scarica l'app SABO per la realtà aumentata!

Leggi di più a proposito della nostra app qui, sul nostro sito.
log
playstore
Play store
applestore
Apple store
transpotec

notizie dal MONDO

Premio Fabio Montanaro
FabioMontanaro2019
Giovedì 21 febbraio, durante l’edizione 2019 di Transpotec, fiera del Trasporto e della logistica in programma a Verona, verrà assegnato il secondo Premio Fabio Montanaro, direttore prima di HP Trasporti e di Tir poi, ispiratore e conduttore di trasmissioni radiofoniche sull’autotrasporto di successo come Radio Tir e Uomini e Camion, un vero innovatore del giornalismo di settore.
Scania driver competition 2019
scania driver
Al via l’edizione 2019 del premio “Scania driver competition”, che vede 350.000 partecipanti in tutta Europa. Oltre al prestigioso titolo di miglior conducente di autocarri in Europa, il vincitore si aggiudicherà € 100.000 da spendere per un nuovo autocarro Scania su misura. Soltanto 9 partecipanti potranno prendere parte alla finale italiana...

Un Mercedes-Benz Actros ha trainato un Airbus

Spektakulärer Airbus-Transport mit einer Mercedes-Benz Actros 4163 SLT SchwerlastzugmaschineSpectacular Airbus transport with a Mercedes-Benz Actros 4163 SLT heavy-haulage tractor unit
Grande prova di forza di un Mercedes-Benz Actros 4163 SLT, impegnato nel trasporto della fusoliera di un Airbus A 320 (60 mt di lunghezza, 5 mt di larghezza, 90 tonn. di peso), uno dei giganti dell’aria.
Archivio Roberto Nuti News
newsletter2018-footer
facebook twitter linkedin instagram
MailPoet