SABO Ø45 «BLACK LABEL»: perchè sceglierlo

Dopo la presentazione e il lancio ufficiale ad Automechanika Francoforte, ecco le principali novità tecniche del SABO Ø45 «BLACK LABEL», il nuovo ammortizzatore SABO,  completamente progettato e prodotto in Italia, che comprende la gamma di tutti gli ammortizzatori con il pistone di diametro 45 mm. Un progetto italiano, due anni di studio, ricerca e progettazione, con i test più esigenti prima …

Leggi tutto.

---

Un tour per conoscere meglio il nuovo SABO Ø45 «BLACK LABEL»

Dopo la presentazione ufficiale, durante l'edizione 2018 di Automechanika Francoforte, comincia a farsi "guardare da vicino" il nostro nuovo innovativo ammortizzatore SABO Ø45 «BLACK LABEL». E' stato infatti organizzato un primo tour nello stabilimento di produzione di Vicchio del Mugello (FI) dove alcuni dei nostri agenti italiani sono stati invitati a conoscere meglio le caratteristiche, le novità e i punti di …

Leggi tutto.

---

Le prossime fiere in programma

Dopo Automechanika Francoforte non si ferma l’impegno del nostro Gruppo, l’innovativo SABO Ø45 «BLACK LABEL» e tutta la gamma dei prodotti SABO saranno presenti ad Automechanika Buenos Aires, dal 7 al 10 novembre, ci troverete allo STAND 1 A – 24.

A fine novembre saremo ad Automechanika Shanghai, per l’esattezza dal 28 novembre all’1 dicembre, il nostro spazio sarà nella HALL 2 Stand B50. Si tratta del più importante evento per il settore automotive nell’Estremo oriente.

Vi anticipiamo, inoltre, la nostra partecipazione a Transpotec 2019, la storica fiera italiana dedicata al trasporto e alla logistica, in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio 2019.

---

Mupo ad Eicma 2018

Si svolgerà dal 6 all'11 dicembre a Milano l'edizione 2018 di Eicma, l'esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, giunta alla 76a edizione. Lo stand Mupo sarà nel PAD. 15 - S42. Come sempre Eicma sarà l'occasione per presentare le più importanti novità per il prossimo anno.

---

CIV (Campionato Italiano Velocità): A Pirro gara 2 e titolo

Michele Pirro conquista il titolo di Campione Italiano Superbike 2018 insieme al Barni Racing Team. Come già accaduto nel 2015 e nel 2017 il binomio fra la Ducati Panigale R e il team di Marco Barnabò si rivela imbattibile, così come affidarsi agli ammortizzatori Mupo. Pirro si è aggiudicato entrambe le gare della giornata. In Gara 2 da segnalare il podio completo per i piloti equipaggiati Mupo: Michele Pirro, Luca Vitali e Samuele Cavalieri.

---

Benvenuta Elisa Rossi

Un nuovo ingresso nel nostro Gruppo, si tratta di Elisa Rossi, Product & Marketing Manager. A lei va il nostro benvenuto in azienda.

La ventesima edizione di Overland è partita

La ventesima edizione di Overland è partita

Chi non ha mai visto almeno una puntata di Overland? Dal 1995, da quella storica spedizione tra Mosca e Washington, i camion italiani di color arancione hanno girato tutto il mondo, attraversando i vari continenti e portando sempre con loro un messaggio di pace e solidarietà. Leggi tutto.

Ford F-Vision Future Truck, il camion del futuro

Ford ha presentato ad Hannover il camion F-Vision Future Truck, un mezzo che sembra arrivare direttamente dal futuro, o da quale fumetto della Marvel. Si tratta di un concept, Ford non ha svelato molto sulle caratteristiche tecniche del mezzo, se non che è dotato di motore elettrico e di guida autonoma di livello 4. 

---
---

©2018 Roberto Nuti Group. All rights reserved Roberto Nuti Group
Via Primo Maggio, 7 - 40023 Castel Guelfo (Bologna) Italy