C’è tempo fino alle ore 12.30 di venerdì 15 febbraio 2019 per inviare la propria candidatura (o per suggerire il nome di un’altra persona) per il SABO Rosa 2019, il tradizionale riconoscimento ormai giunto alla decima edizione che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti.

Il “premio” consiste in un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice. Hanno diritto a ricevere il SABO Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. 

Per esprimere la candidatura si può compilare in pochi minuti l’apposito form che trovate qui sotto. Anche quest’anno, inoltre, il popolo del web potrà contribuire all’elezione della Camionista dell’Anno grazie al voto on-line, che verrà lanciato il 15 febbraio 2019 su un’apposita pagina del sito del Gruppo, e che chiuderà il 28 febbraio alle 12.30.

Scarica il regolamento

 

Le iscrizioni sono terminate

Laura Broglio, vincitrice del SABO Rosa 2018.

SABO Rosa – Albo d’oro