C’è tempo fino alle ore 12.30 di venerdì 12 febbraio 2020 per inviare la propria candidatura (o per suggerire il nome di un’altra persona) per il SABO Rosa 2020, il tradizionale riconoscimento giunto all’undicesima edizione che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti.

Il “premio” consiste in un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice. Hanno diritto a ricevere il SABO Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. 

Per esprimere la candidatura si può compilare in pochi minuti l’apposito form che trovate qui sotto. Anche quest’anno, inoltre, il popolo del web potrà contribuire all’elezione della Camionista dell’Anno grazie al voto on-line, che verrà lanciato il 13 febbraio 2020 su un’apposita pagina del sito del Gruppo, e che chiuderà il 28 febbraio alle 12.30.

Consulta il regolamento

ISCRIVITI


Alessandra Lucaroni, vincitrice del SABO Rosa 2019.

SABO Rosa – Albo d’oro

SABO Rosa – Regolamento

Il SABO Rosa è un riconoscimento che viene assegnato ogni anno, in occasione della Festa della donna (8 marzo), dalla ditta Roberto Nuti Spa. Hanno diritto a ricevere il SABO Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica.
Il riconoscimento consiste in un esemplare unico dell’ammortizzatore SABO tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice.

Raccolta delle candidature:
Le candidature al SABO Rosa vengono raccolte tramite form online sul sito Web sabo.it. Sono ammesse autocandidature o candidature di persone terze. Per essere ammesse le candidate devono avere i seguenti requisiti:
· Essere di sesso femminile
· Esser autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica.
· Essere disponibili a ritirare il premio nella sede della Roberto Nuti Spa e accettare di comparire nelle immagini e nei video che verranno realizzati nella giornata e usati per promuovere il riconoscimento sui mezzi di comunicazione.

Prima fase della selezione:
La prima fase della selezione avviene online sul sito sabo.it. Attraverso un sistema di votazione online verranno selezionate le candidate, fino a un massimo di tre, che passeranno alla seconda fase.

Seconda fase della selezione e proclamazione della vincitrice:
Tra le candidate selezionate nella prima fase verrà proclamata la vincitrice del SABO Rosa, che sarà scelta da una giuria composta da tutte le dipendenti di sesso femminile della Roberto Nuti Spa e da tre giornalisti.