Hanno confermato la loro presenza a Transpotec 2019 anche Renault e Volvo. Transpotec è la più importante fiera italiana per il trasporto e la logistica, in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio 2019. A Transpotec parteciperà anche il Roberto Nuti Group, nel PAD 9 Stand C 2.11.

“Il ritorno di Volvo e Renault, ma anche lo stato avanzato delle trattative con le altre case di cui a breve annunceremo la presenza, ci conferma nella decisione di proseguire il percorso avviato ormai da qualche edizione che ha reso Transpotec Logitec una piattaforma in grado di evolversi con il mercato che cambia. – spiega Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Transpotec Logitec – L’autotrasporto rappresenta, infatti, un asset strategico per l’economia del nostro Paese: per questo ci siamo impegnati affinché la manifestazione favorisca la condivisione di nuove strategie di business, ma promuova anche lo sviluppo di politiche di progresso, affermando la sua centralità in Italia, ma gettando anche le basi per rappresentare un punto di contatto per il settore a livello internazionale”.
 
Transpotec 2019 sarà, dunque, un momento di incontro imprescindibile per i professionisti di tutti i settori legati al mondo del trasporto. In particolare, gli autotrasportatori e i proprietari di flotte potranno confrontare l’offerta dei big tra i costruttori di truck e veicoli commerciali, ma potranno valutare  anche allestimenti, prodotti e servizi per ogni esigenza. 
 
Ma a Transpotec ci saranno anche aree dedicate ai distributori di ricambi e articoli aftermarket e saranno in mostra anche le soluzioni per il controllo delle flotte e la pianificazione dei viaggi grazie ai più recenti e versatili software gestionali.