Fiere 2020: comunicazione importante

Sono state posticipate al 2021 le fiere Automechanika Istanbul e Francoforte, rispettivamente dall’8 all’11 aprile e dal 14 al 18 settembre. Il Roberto Nuti Group sarà presente a entrambi gli appuntamenti.

Abbiamo confermato la nostra presenza a questi due appuntamenti fieristici nel 2021 – afferma Massimo Nuti, Direttore generale del Gruppo Roberto Nuti -, sono due occasioni di incontro con i nostri principali clienti e distributori. La fiera di Istanbul è ormai un punto di riferimento per il mercato mediorientale, mentre Automechanika Francoforte è il più importante evento mondiale per l’aftermarket nel settore automotive, da diverse edizioni siamo presenti e abbiamo sempre scelto quel palcoscenico per lanciare le nostre novità, che non mancheranno nemmeno in questa occasione”.

News

Road test superato per gli ammortizzatori SABO

Road test superato per gli ammortizzatori SABO

Durante il recente viaggio a Dubai abbiamo visitato il nostro cliente NAFFCO, leader mondiale nel settore della sicurezza antincendio. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla capacità produttiva e dalle competenze ingegneristiche dell’azienda e abbiamo avuto...

Ritorno ad Automechanika Dubai

Ritorno ad Automechanika Dubai

Roberto Nuti Group sarà presente ad Automechanika Dubai, la più grande fiera dell’automotive aftermarket del Medio-Oriente, che si terrà dal 10 al 12 dicembre 2024 al Dubai Trade Centre. Vieni a trovarci al padiglione 3 stand C19!