Il professor Pieter van Vollenhoven, membro della famiglia reale olandese, ha inaugurato il nuovo museo DAF, totalmente rinnovato a Eindhoven. Con un numero record di visitatori pari a quasi 60.000 all’anno, il Museo DAF è uno dei musei più popolari nella regione di Eindhoven. Non contento di riposare sugli allori, il Museo DAF è destinato a diventare un’attrazione ancora più emozionante: il museo ha appena subito diciotto mesi di importanti lavori di ristrutturazione e modernizzazione e punta ad aumentare il numero dei visitatori a 80.000 all’anno.

Sono state oggetto di restyling la zona di ingresso, il ristorante, il nuovo negozio di articoli da regalo. Tuttavia, il più grande cambiamento è proprio nello spazio espositivo, con un’ala completamente nuova che fornisce ulteriori 1.100 m2 di spazio.

Apertura ufficiale
Il museo è stato aperto ufficialmente venerdì 8 novembre 2019 dal professor Pieter van Vollenhoven, arrivato al Museo DAF in un esclusivo Pony DAF. Solo 15 di questi camion furono prodotti, uno dei quali era di proprietà della famiglia reale olandese.