Volvo FH: consegnato il milionesimo camion

/Volvo FH: consegnato il milionesimo camion

L’ammiraglia di Volvo Trucks, il Volvo FH, celebra quest’anno il suo 25 ° anniversario ed è uno dei più grandi successi del settore dei trasporti di sempre. Ora questo celebre modello di camion ha superato un nuovo ed eccitante traguardo. Il 19 settembre, in occasione della fiera IAA di Hannover, è stato consegnato il milionesimo modello, consegna fatta direttamente da Claes Nilsson, Presidente Volvo Trucks.

“Abbiamo guidato i camion Volvo dal 1976, e c’è stato un continuo sviluppo del Volvo FH. Abbiamo capito sin dall’inizio che avevamo scelto un marchio che guarda al futuro. Non siamo stati convinti solo dalla focalizzazione della redditività del Volvo FH attraverso una catena cinematica ad alte prestazioni, ma anche la maneggevolezza e la sicurezza per il guidatore ci hanno impressionato. È un risultato brillante per gli ingegneri che lo sviluppano”, afferma Marco Reinhard, proprietario e CEO di Gesuko, una società di trasporti refrigerati con sede a Bad Hersfeld, a 200 km da Hannover.

La flotta di Gesuko è composta interamente da autocarri Volvo e ora la società accoglie questa nuova aggiunta alla sua famiglia. Il nuovo camion, Volvo FH edizione speciale 25 anni in colorazione Crimson Pearl, ha una cabina Globetrotter XL, e Volvo Dynamic Steering.

“Con Volvo FH, abbiamo ampliato ripetutamente i limiti di ciò che è possibile ottenere e creato nuove possibilità di trasporto redditizio, efficiente e più sicuro con un impatto ambientale sempre più basso. Consegnare il milionesimo Volvo FH a un cliente fedele che è stato con noi per 25 anni è la pietra miliare di un fantastico viaggio “, afferma Claes Nilsson, Presidente Volvo Trucks.

2018-11-20T12:34:27+00:0020 Novembre 2018|