Il 18 marzo si è svolto, ad Alessandria, un terzo incontro di formazione in collaborazione con il nostro cliente DATACOL e i suoi venditori. Leonardo Borghi (Direttore commerciale Italia) ed Elisa Rossi (Product Manager) hanno raccontato la storia del gruppo Roberto Nuti e illustrato le caratteristiche distintive dei prodotti SABO: è stata mostrata la gamma dei prodotti, i processi produttivi e il catalogo online. In particolare poi è stato spiegato nel dettaglio come riconoscere il corretto ricambio, sia esso molla ad aria o ammortizzatore. 

A seguito della presentazione i venditori DATACOL si sono messi in gioco in prima persona sottoponendosi ad una simulazione di vendita reale. In questo modo hanno potuto mettersi alla prova e testare le conoscenza apprese durante l’incontro precedente. 

Questo incontro segue altri appuntamenti che già si sono svolti nei mesi precedenti, allo scopo di far meglio conoscere i prodotti, il gruppo, fornire ai nostri clienti supporto alla vendita e fare squadra con le idee e con l’esperienza vissuta sul campo. Ogni incontro ci permette di condividere valori ed esperienze che dovranno essere il motore della motivazione nell’acquisire nuove opportunità e risultati.