In visita agli stabilimenti MEI

/In visita agli stabilimenti MEI

Si è svolta a metà novembre la visita di una nostra delegazione agli stabilimenti MEI di Sheffield, nel Regno Unito. Erano presenti Elisa Rossi (product & Marketing manager), Leonardo Borghi (Direttore commerciale Italia) e Massimiliano Balardi (Responsabile Qualità). Tre giorni molto importanti, utili per approfondire la conoscenza delle pinze e delle leve freno MEI, distribuite in esclusiva per l’Italia dalla Roberto Nuti Spa. Una serie di “prove sul campo”, allestimenti, montaggi e smontaggi dei prodotti per poter comprendere al meglio le caratteristiche di questi prodotti.

L’incontro segue i due “MEI Tech tour” organizzati tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 in Italia quando Lex Randall, responsabile tecnico dell’azienda inglese, e Steven Shaw, responsabile vendite MEI, visitarono le sedi di alcuni distributori e ricambisti italiani per presentare i loro prodotti.

“La nostra visita a Sheffield conferma la fiducia che il nostro Gruppo ripone nei prodotti MEI -spiega Leonardo Borghi -, fino ad oggi esistevano le pinze freno nuove e originali e le pinze freno rigenerate. Le pinze freno MEI, che distribuiamo in esclusiva per l’Italia, sono nuove e con performance qualitative identiche a quelle in dotazione ai primi impianti. Oltretutto il loro prezzo si posiziona molto più vicino alle rigenerate che non alle originali, con due anni di garanzia e senza nessuna cauzione per la restituzione delle carcasse”.

Alcune immagini della tre giorni a Sheffield:

2018-12-07T12:07:56+00:003 Dicembre 2018|