Il 15 febbraio si è svolto un secondo incontro di formazione con il nostro cliente DATACOL e i suoi venditori. Leonardo Borghi (Direttore commerciale Italia), Moris Modelli (Responsabile di magazzino) ed Elisa Rossi (Product Manager) hanno mostrato le caratteristiche e i punti di forza del gruppo Roberto Nuti e dei suoi prodotti: è stata mostrata la gamma dei prodotti, i processi produttivi e il catalogo online.

In particolare poi è stato spiegato nel dettaglio come riconoscere il corretto ricambio, sia esso molla ad aria o ammortizzatore. 

L’incontro segue altri appuntamenti che già si sono svolti nei mesi precedenti, allo scopo di far meglio conoscere i prodotti, il gruppo e fornire ai nostri clienti supporto alla vendita.

“Questi sono momenti importanti – spiega Leonardo Borghi -, durante i quali possiamo concretamente far tastare con mano le innovazioni e i prodotti del gruppo. Inoltre, grazie alla presenza di Moris Modelli, possiamo entrare a parlare delle specifiche tecniche del prodotto e delle loro applicazioni.”