Il sistema Fifo per i magazzini del Roberto Nuti Group

Home 9 News 9 SABO Academy 9 Il sistema Fifo per i magazzini del Roberto Nuti Group

La nostra azienda ha sempre prestato grande attenzione alla qualità, per questo desideriamo condividere con te il sistema di gestione del magazzino che garantisca il miglior risultato.

Per trarre il massimo dalla nostra costante attenzione all’innovazione dei prodotti SABO e al nostro servizio di garanzia utilizziamo il F.I.F.O. (Firs In First Out), il primo che entra è il primo ad uscire. Molto semplicemente, si tratta di spedire sempre prima i prodotti più vecchi. In questo modo si evita di mettere in circolazione prodotti obsoleti, che potrebbero presentare problemi che nel frattempo sono stati del tutto risolti.

Questa modalità di gestione, che ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione, farà in modo che il tuo magazzino non abbia prodotti rimasti in stock per troppo tempo e che, una volta installati, potrebbero dar luogo a problematiche non derivanti dalla loro qualità, e quindi non coperte dal nostro prodotto procedura di garanzia.
Per facilitare il lavoro del vostro personale di magazzino, abbiamo indicato sulla confezione il riferimento dei tempi di produzione, come nell’immagine sotto riportata, evidenziata da cerchi rossi.

I prodotti SABO sono costruiti nei nostri stabilimenti dal nostro personale appositamente formato. Vengono utilizzate le stesse tecnologie e gli stessi test di qualità condotti su ogni linea di produzione. I nostri team di progettazione seguono procedure rigorose durante la fase di ingegnerizzazione e continuano a migliorare il prodotto attraverso innovazioni tecniche, con frequenti aggiornamenti volti a migliorare le prestazioni in termini di durata e affidabilità.